Chi Siamo

Informazioni sull'azienda

La ditta Ederle, con sede in Corbiolo (VR), nasce nel 1993 come ditta individuale ed è specializzata in serramentistica, lavorazione del ferro e dell’acciaio inox.

Marco il titolare dell’azienda con tanta voglia di fare e una particolare fantasia creativa, unita alla passione per il ferro e affini, si dedica in principio a piccole opere di artigianato in ferro battuto, per poi aggiungere man mano manutenzioni condominiali e private per riparazioni e sostituzioni di serrature, porte blindate, basculanti, saracinesche e tanto altro ancora.

Con l’andare del tempo l’attività cresce, e a Marco si aggiungono i figli, creando così un’impresa famigliare che si sviluppa verso ulteriori direzioni; attenta alle esigenze e richieste della propria clientela.
Mettendo a disposizione la propria esperienza, comincia a costruire serramenti blindati d’alta qualità usando sempre materiali di ultima generazione, ricercando novità e soluzioni sulla sicurezza ma anche sul risparmio energetico.

Aumentando la richiesta, la ditta si indirizza verso l’attività commerciale di serramenti in alluminio e pvc, portoni sezionali residenziali e privati. Ricercando nel tempo partner affidabili ed unici per genere.

Ad oggi vanta l’appoggio di Aziende leder ognuna nel proprio settore come GRUPPO FINESTRE (Pvc) – BREDA (portoni sezionali e a libro) ERCOLE (porte blindate) BENINCA’ (automazioni).
L’impegno a seguire tutte le esigenze più svariate dei nostri clienti (dalla scelta dei materiali, alla tipologia di vetri, serrature, accessori di ogni genere), ci consente di soddisfare il nostro consumatore nelle varie fasi di lavorazione (vendita, montaggio e manutenzioni anche programmate). Rilasciando a fine lavoro tutte le garanzie e certificazioni necessarie.
Nelle fasi di montaggio lavoriamo con competenza e attenzione per ogni singola commessa; servendoci di attrezzature all’avanguardia per ogni tipo di intervento.

La nostra mission, è quella di stupire con le nostre creazioni e lavorazioni intente a soddisfare ogni cliente, anche il più esigente.