Porte Blindate

Ederle Lavorazioni Metalliche S.n.c. installa Porte e Serramenti blindati di Alta Sicurezza, sono realizzati su misura e certificati in classe 2, classe3, classe 4, di antiefrazione.

Certificate contro gli agenti atmosferici in classe 3 di permeabilità all’aria e in classe 4/B di permeabilità all’acqua.
La qualità è l’uniformità nella produzione è garantita dal marchio DIN-CERTO, l’ente tedesco per il controllo della qualità.

La Gamma:
Produzione su misura: di 5 mm in 5 mm.
Misure standard: nessuna maggiorazione per fuori misura, fino a luce passaggio netta (anta) 920 mm x 2150 mm.
Rivestimenti in legno massello, pantografato fenolico con doppia impelliciatura, pvc, alluminio.
Coibentazione termo acustica di tutti i prodotti.

La serratura a cilindro europeo offre la possibilità di unificare gli accessi, non solo residenziali, anche aziendali e di parti comuni per ambienti pubblici, progettando veri e propri impianti a chiave uguale o maestra.

Nel più frequente uso residenziale, troviamo importante l’utilizzo del cilindro europeo con defender, per applicazioni di impianti serratura per porte basculanti da garage e per porte blindate.

La nostra azienda realizza con accurata scelta dei prodotti presenti sul mercato, conversioni di serrature normali o a chiave doppia mappa con cilindro europeo e defender su porte basculanti da garage, porte in legno, serramenti, serrande e porte blindate.

Per l’utilizzo residenziale privato, come il caso di case singole o appartamenti in piccole unità, si consiglia di valutare l’unificazione delle chiavi con porta d’ingresso, garage, cantina, cancello carraio o pedonale.

porte-blindate